Ricerca nella Regione Veneto POR FSE 2014-2020
Ricerca di consulenti nella Regione Veneto per attività sul POR FSE 2014-2020
Consedin S.p.A. – Società Benefit ricerca consulenti in Regione Veneto per l’erogazione di supporto specialistico e assistenza tecnica all’Autorità di Gestione del POR FSE 2014-2020.
Nello specifico si ricercano i seguenti profili:
- 1 Consulente Junior per attività di analisi dati e controllo di primo livello; per questa figura sono richieste competenze in gestione banche dati e conoscenza dei fondi europei, in particolare il Fondo Sociale;
- 2 Consulenti Junior per attività di programmazione e gestione degli interventi; per queste figure sono richieste competenze di analisi, progettazione e gestione amministrativa, nonché conoscenza dei fondi europei, in particolare il Fondo Sociale;
- 2 Consulenti Junior per attività di controllo di primo livello; per questa figura sono richieste competenze in gestione amministrativo-contabile e aiuti di stato, nonché conoscenza dei fondi europei, in particolare il Fondo Sociale.
Caratteristiche del Profilo: anzianità lavorativa di almeno quattro anni, da computarsi successivamente alla data di conseguimento del diploma di laurea (da intendersi diploma di laurea magistrale ovvero specialistica ovvero conseguita ai sensi del vecchio ordinamento), di cui almeno due anni di provata esperienza nella gestione e controllo di fondi strutturali.
Il curriculum ed altri eventuali documenti attestanti i requisiti richiesti, devono essere inviati all’indirizzo e-mail: curriculum@consedin.it.
È possibile prendere visione della gestione dei propri dati da parte di Consedin S.p.A.-Società Benefit all’indirizzo https://www.consedin.it/privacy-policy.