Lavora con noi

Home / Lavora con noi

REQUEST FOR KEY EXPERTS

KEY EXPERTS FOR TENDER “External Monitoring & Evaluation mechanism for the EU Regional Trust Fund in Response to the Syrian Crisis” – II phase (EuropeAid/140540/DH/SER/MULTI)

RICERCA PROFILI A ROMA PER L’ANPAL

Consedin S.p.A. ricerca profili senior e junior da inserire a Roma presso l’ANPAL (Agenzia nazionale Politiche Attive del Lavoro), dove la società eroga servizi di assistenza tecnica e gestionale nell’ambito del PON SPAO, del PON IOG, del POC SPAO, nonché con riferimento alle funzioni di capofila nazionale per il FSE esercitate dalla stessa Agenzia.

RICERCA CONSULENTI A ROMA

Consedin S.p.A. ricerca a Roma  consulenti che garantiscano supporto specialistico e assistenza tecnica alle Autorità di Gestione e di Certificazione per l’attuazione dei Programmi Operativi cofinanziati da fondi europei e/o nazionali.

RICERCA NELLE REGIONI EMILIA ROMAGNA E VENETO

Consedin S.p.A. ricerca nelle Regioni Emilia Romagna e Veneto consulenti che garantiscano supporto specialistico e assistenza tecnica alle Autorità di Gestione e di Certificazione per l’attuazione dei Programmi Operativi FESR e FSE 2014-2020.

RICERCA ESPERTI F.E.S.R., F.S.E., F.E.A.S.R., F.E.A.M.P. E F.S.C. PER ATTIVITÀ DI ASSISTENZA TECNICA IN REGIONE BASILICATA

Il Raggruppamento Temporaneo d’Imprese Consedin S.p.A. (mandataria), P.A. Advice S.p.A., Fleurs International S.r.l., Deloitte Consulting S.r.l., aggiudicatario della procedura di gara aperta finalizzata all’affidamento del servizio di consulenza e assistenza tecnica sui programmi ed interventi di competenza regionale finanziati dai fondi F.E.S.R., F.S.E., F.E.A.S.R., F.E.A.M.P. e F.S.C. (CUP: G49D15001620009 CIG: 6582343148) ricerca Esperti da inserire nel gruppo di lavoro.

Per rispondere alle posizioni aperte si richiede l’invio del CV in formato Europass (https://europass.cedefop.europa.eu/editors/it/cv/compose) all’indirizzo di posta elettronica info@consedin.it, a meno di diverse indicazioni pubblicate all’interno delle posizioni di lavoro aperte.

Si prega di segnalare l’eventuale iscrizione negli elenchi del collocamento obbligatorio ai sensi della legge n. 68/99, ex art. 18 (orfani, vedove, profughi) e art. 1 (disabili). Il CV, affinché possa essere preso in considerazione, deve contenere la seguente dicitura: Dichiaro di aver letto e compreso l’informativa per il trattamento dei dati dei candidati – fornita da Consedin spa – ai sensi del Reg. UE 679/2016 e autorizzo l’utilizzo del mio Curriculum vitae per le finalità in essa contenute”.

Di seguito è possibile prendere visione dell’informativa, redatta ai sensi degli artt. 12, 13 e 14 del Reg. UE n. 679/2016 (GDPR), relativa al trattamento dei dati personali comunicati attraverso l’invio del CV.

Informativa sul trattamento dati dei candidati ->

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart