Esperti di Fondi strutturali a Palermo

 

Consedin S.p.A. – Società Benefit ricerca i seguenti profili professionali per attività di consulenza alla P.A. inerenti processi di gestione e controllo di Programmi o Interventi comunitari. La sede di lavoro è il Comune di Palermo.

Esperti senior 

Laureati con anzianità lavorativa di almeno sette anni, da computarsi successivamente alla data di conseguimento del diploma di laurea (da intendersi diploma di laurea magistrale ovvero specialistica ovvero conseguita ai sensi del vecchio ordinamento), di cui almeno quattro anni di provata esperienza in attività di supporto a Pubbliche Amministrazioni  nei processi di gestione e controllo di Programmi o Interventi comunitari.

Esperti junior 

Laureati con anzianità lavorativa di almeno quattro anni, da computarsi successivamente alla data di conseguimento del diploma di laurea (da intendersi diploma di laurea magistrale ovvero specialistica ovvero conseguita ai sensi del vecchio ordinamento), di cui almeno due anni di provata esperienza in attività di supporto a Pubbliche Amministrazioni  nei processi di gestione e controllo di Programmi o Interventi comunitari.

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart